Fondazione Lu.V.I. Onlus, dopo avere promosso (venerdì 28.5.21) l’evento “L’assistenza di Cittadini con disagio psico-sociale che vivono con noi nel Territorio” che si è svolto da remoto in aula virtuale Zoom-meeting, partecipa alla riunione plenaria delle U.O. aderenti al Programma Ospedale Territorio (venerdì 11 giugno 2021, dalle ore 10.00 alle 13.00).
SCARICA LOCANDINA 28 GIUGNO SCARICA LOCANDINA 11 GIUGNO
La riunione, convocata dal Rettore Elio Franzini (Responsabile U.O. UNIMI), si svolgerà presso la Sala di Rappresentanza del Rettorato (via Festa del Perdono). Sarà anche possibile collegarsi da remoto con Teams: il link per l’accesso sarà trasmesso, con posta elettronica il giorno prima dell’evento, a tutti gli interessati che manifesteranno interesse a partecipare mediante comunicazione da inviare a bruno.andreoni@fondazioneluvi.org
La riunione ha la finalità di evidenziare il significato di una rete socio-sanitaria matura per la presa in carico dei Cittadini con gravi fragilità che vivono con noi nel Territorio (Anziani soli e vulnerabili; Pazienti con malattie avanzate oncologiche e non oncologiche; Cittadini con disabilità o con disagio psico-sociale di ogni età; Cittadini poveri senza lavoro e talora senza casa o con abitazione inadeguata, …): la continuità assistenziale potrebbe essere garantita dalla collaborazione in un progetto condiviso da diversi Soggetti operativi in una rete socio-sanitaria che metta al Centro i bisogni dei Cittadini fragili.