Nel mese di gennaio 2021, Regione Lombardia è passata da Zona Rossa, a Zona Arancione e, a partire da domenica 31.1.21, a Zona Gialla. La programmazione delle iniziative di Fondazione Lu.V.I. Onlus in Cascina Brandezzata è stata pertanto così modificata:
Laboratorio socializzante per Anziani fragili che vivono in caseggiati di edilizia popolare (segnalati dai Servizi di Custodia sociale del Comune): tutti i mercoledì dalle 10.00 alle 14.00 sino all’inizio del prossimo Laboratorio socializzante primaverile scopri il programma. Mercoledì 3 febbraio, i Partecipanti (Anziani e Docenti) hanno eseguito un tampone antigenico rapido, risultato negativo in tutti.
Seminari 14° Corso di formazione per Assistenti familiari: si svolgono in presenza nell’auditorium tutti i sabati mattina. Il programma con calendario è stato pertanto modificato e lo puoi trovare al seguente link valorizzando le esercitazioni pratiche e i test di verifica dell’apprendimento (obiettivo: Conoscere, Saper fare, Saper essere).
Meditazione con Yoga e con il Suono delle Campane tibetane: venerdì 5 febbraio (ore 16.30) si è svolto un incontro dimostrativo gratuito con modalità mista (in presenza in auditorium o da remoto in aula virtuale Zoom-meeting). La maestra di Yoga Viviana Pelucchi e la Operatrice del Suono Lina Rossini hanno offerto una dimostrazione di quanto programmato come ciclo di 5 incontri di Meditazione che si svolgeranno nella prossima tarda primavera, naturalmente in presenza se l’andamento della epidemia Covid 19 lo consentirà. Per approfondimenti clicca qui.
Corso di base per Volontari in Cure palliative: 8 seminari che si svolgeranno nella seconda metà del mese di settembre. Il Corso sarà un momento formativo nell’ambito di una campagna di reclutamento di nuovi Volontari motivati e consapevoli di Fondazione Lu.V.I. Onlus in Cascina Brandezzata. Per approfondimenti clicca qui
Promozione di riunioni plenarie delle U.O. aderenti al Programma Ospedale Territorio per la continuità assistenziale nella rete socio-sanitaria locale. Per approfondimenti clicca qui
Ulteriori informazioni
Bruno Andreoni
bruno.andreoni@fondazioneluvi.org
Cell. 335 7629575