Domenica 24 settembre (ore 8.30-12.00) si svolgerà una Camminata della Solidarietà per Cascina Brandezzata e per Casa Chiaravalle. Iscrizioni (contributo di 5 €) in Cascina Brandezzata domenica 24 alle ore 8.30 prima della partenza oppure sabato 23 settembre ai tavoli della Fondazione Lu.V.I. Onlus, del Servizio CuraMi e della Associazione di Assistenti familiari (AFA) durante il Convegno “Fragilità e Territorio” (presso il Centro l’Hub di Comunità Nuova).
La partenza da Cascina Brandezzata è prevista alle ore 9.00; dopo una breve pausa di ristoro presso Obiettivo Garden, ci sarà una tappa nella Casa Chiaravalle con una presentazione delle attività promosse da un Consorzio di Organizzazioni no profit cui il Comune ha ceduto una cascina sequestrata alla mafia. La camminata si concluderà in Cascina Brandezzata dove sarà offerto un rinfresco finale.
L’evento è stato promosso dal Municipio 5 e da Fondazione Lu.V.I. Onlus con la collaborazione del Servizio CuraMi e della Rete di Imprese sociali Passepartout.
scarica e pubblicizza la Locandina della Camminata
I partecipanti sono invitati, ove possibile, ad accedere a Cascina Brandezzata utilizzando i mezzi pubblici oppure a posteggiare la macchina nel parcheggio gratuito sito al capolinea del tram 24, Via Giuseppe Ripamonti, 342 (in prossimità di Cascina Brandezzata). I posti presenti all’interno di Cascina Brandezzata sono in numero limitato e potrebbero venire presto saturati.
Informazioni dettagliate sull’accesso a Cascina Brandezzata alla pagina https://www.fondazioneluvi.org/contatti/