DIVENTA UN VOLONTARIO!
Puoi donare 4 ore alla settimana del tuo tempo, ti verrà offerta una formazione specifica e acquisirai competenze comunicative che potranno dare valore alla tua esperienza.
Il progetto Cascina Brandezzata, Via Ripamonti 428 a Milano è ormai completamente realizzato, abbiamo bisogno del contributo di Volontari motivati e adeguatamente formati.
Le attività per le quali è importante il contributo dei Volontari sono:
- Assistenza ai Pazienti terminali e alle loro Famiglie in Hospice
- Partecipazione al progetto di supporto alla domiciliarità nel territorio area sud di Milano
- Presidio di un ufficio aperto al pubblico con un Centro di ascolto dei bisogni di Persone fragili
- Partecipazione attiva nella gestione eventi rivolti alla Cittadinanza su argomenti relativi all’approccio palliativo nelle malattie avanzate e nelle fragilità psico-fisiche-sociali.
I Volontari di Cascina Brandezzata avranno anche il compito di aggiornare e tenere “viva” la pagina dedicata a loro, per raccontare la loro vita, le loro esperienze e presentare gli eventi che organizzeranno.
Per partecipare come volontario alle attività di Cascina Brandezzata, inizia da qui, scarica e compila il modulo di adesione, invialo tramite email a cinzia.pellegrini@ieo.it Coordinatrice dei Volontari, oppure consegnalo a mano direttamente in Cascina Brandezzata (di fronte allo IEO), Via Ripamonti 428 a Milano, sede principale dell’attività di volontariato.